Tesseramento fci 2022

Al via il tesseramento 2022

L’UC Casazza tessererà i suoi cicloamatori e cicloturisti con la Federazione Ciclistica Italiana. Riportiamo di seguito le modalità.

COSTI: la tessera costerà 50 € l’anno sia per i cicloturisti che per i cicloamatori. La validità della tessera sarà dal momento della validazione da parte della Federazione fino al 31 dicembre 2022.

CERTIFICATO MEDICO: per ottenere la validazione da parte della Fci, è necessario portare in sede il certificato medico (o la visita medica di buona salute). In alternativa è possibile inviare la scansione o la fotografia del certificato al segretario Roberto Amaglio (uccasazza@tiscali.it – 338 3738583).

RITIRO TESSERA: su richiesta di tanti componenti del gruppo, l’UC Casazza ha deciso di accollarsi i costi della stampa e della plastificazione delle tessere. Questo farà sì che, oltre alla versione digitale (che può essere chiesta al segretario), la tessera può essere anche ‘fisica’ come avveniva fino al 2019.

Chi volesse cambiare fotografia o avesse cambiato numero di telefono, residenza o qualsiasi dato personale, lo può comunicare in sede o ai recapiti sopra riportati di Roberto Amaglio. Chi volesse iscriversi per la prima volta, può scaricare il modulo per la richiesta di tesseramento

Tre le modalità di restituzione del modulo:

1. in sede ogni martedì sera (via Nazionale 90, Casazza)

2. via mail a uccasazza@tiscali.it

3. via Whatsapp al 338 3738583

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *