Giovedì scatta la 3GIORNIOROBICA

Dopo il 2016 e il 2017, la 3GIORNIOROBICA raddoppia i suoi appuntamenti a Casazza, creando un’edizione che si deciderà proprio sulle strade della Valcavallina.

A decretare il nome del vincitore sarà presumibilmente il tappone di sabato (partenza da Seriate alle 14)  che si concluderà ai Colli di San Fermo dopo che il gruppo avrà scalato l’impegnativo versante di Grone.

Andando con ordine, il primo appuntamento sarà giovedì nel primo a Casazza, dove dalle 14 si terrà la cronosquadre intorno al Lago di Endine (km 17): partenza dal Comune e arrivo in Via Don Oldrati, per una prova ad altissima velocità che non dovrebbe creare distacchi tra gli uomini di classifica.

La prima prova in linea sarà il giorno successivo: venerdì si correrà la Adro – Casazza, di 101 km, con il Gpm di Solto Collina a 15 km dal traguardo, posto sempre in via Oldrati.

Sabato, come detto, il tappone con i Colli di San Fermo, mentre la chiusura si terrà domenica mattina (dalle ore 9:30), con la Lallio – San Paolo d’Argon, caratterizzata da quattro passaggi sul Colle dei Pasta.

Per tutti i dettagli della manifestazione, è possibile visitare il sito della 3GIORNIOROBICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *