L’Uc Casazza punta a est con la gita sociale in Slovenia

Abbiamo girato in lungo e in largo le Dolomiti, ci siamo divertiti sulle spiagge dell’Adriatico e sulle strade dell’Appennino. E, l’anno scorso, in quattro giorni abbiamo raggiunto Salisburgo in bicicletta partenda da Casazza. Quest’anno, invece, la gita sociale ci porterà in Slovenia, paese poco conosciuto agli amanti delle due ruote ma che ha angoli davvero splendidi.
I partecipanti potranno scoprire questi luoghi dal 24 al 28 giugno, grazie a tre tappe completamente nel territorio sloveno.

La partenza, infatti, avverrà in pullman mercoledì 24 giugno nel primo pomeriggio: arrivati a Tarvisio intorno alle 15, i partecipanti pedaleranno una settantina di km per raggiungere Bled, che si affaccia sull’omonimo lago, intorno al quale il gruppo pedalerà anche giovedì 25, spostandosi verso Lubiana, seconda città che toccheremo nel corso del tour.

Il 26 da Lubiana a Portorose, per circa 120 km, località sul mare dove il gruppo resterà anche sabato 27, prima del ritorno in Val Cavallina domenica 28.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *