Gita sociale 2024

Definita la destinazione della gita sociale 2024 che dal 24 al 29 giugno porterà i nostri ciclisti a pedalare sulle strade della Toscana e dell’Appennino tosco-emiliano.

Se il tragitto preciso verrà definito nelle prossime settimane, si può sintetizzare che si partirà dalla Garfagnana raggiungendo l’Abetone, per poi affrontare le colline senesi e raggiungere il mare di Cecina.

La partenza avverrà da Casazza nella mattinata di lunedì 24 giugno. In pullman i partecipanti raggiungeranno la Garfagnana da dove scatterà la prima tappa; la sera pernottamento in zona Pievepelago (MO). Nella seconda giornata il gruppo tornerà in Toscana raggiungendo Fucecchio (dove si passerà la notte); poi le ultime due giornate in zona Poggibonsi.

Il chilometraggio permette ai ciclisti anche meno allenati di affrontare le cinque giornate, che prevederanno anche momenti di sosta nelle aree di interesse storico e paesaggistico.

Al seguito dei ciclisti ci sarà un pullman che garantirà supporto e assistenza.

Per informazioni è possibile scriverci sui social (Facebook o Instagram), inviare una mail uccasazza@tiscali.it, venire alla riunione del gruppo, organizzate ogni martedì sera nella sede degli Alpini in via Piazza della Pieve (di fronte al parcheggio del cinema) o contattare Fulvio al 335 674 4920.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *