Aperte le iscrizioni per la pedalata sull’isola della Donzella

Domenica 30 aprile gita ciclistica per l’Uc Casazza, che si recherà nel parco del Delta del Po per scoprire una zona poco conosciuta ma paesaggisticamente suggestiva.

Il percorso non sarà né impegnativo né troppo lungo e permetterà a chiunque di unirsi al gruppo. Da percorrere, infatti, saranno circa 80 km: dopo la partenza da Codigoro, si raggiungerà Pomposa e da qui a Mesola, Porto Tolle, Isola della Donzella, Gnocca e, da qui, il ritorno a Pomposa. Molti chilometri verranno percorsi su piste ciclabili o tracciati dedicati a ciclisti e pedoni. Tuttavia si può utilizzare tranquillamente la bici da corsa, visto che il fondo è asfaltato.

Dopo la pedalata e prima di tornare a Casazza in pullman, il gruppo si fermerà in ferrarese per gustarsi un pranzo a base di prodotti tipici emiliani.

Chi volesse iscriversi può lasciare il proprio nominativo a Renato, inviare una mail al form di contatto o scrivere una mail a roberto.amaglio@gmail.com. Il prezzo e gli orari di partenza verranno definiti nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *